Call of Duty Elite: sono più di quattro milioni le registrazioni al servizio

call of duty elite registrazioni servizioCall of Duty Elite, come il gioco della serie uscito da poco tempo, è un grande successo! Ad oggi, dopo soli sei giorni dall’uscita definitiva della piattaforma online a base di azione, sono più di quattro milioni le registrazioni effettuate dagli utenti, un numero molto elevato che dimostra la particolare attenzione da parte del pubblico dei giocatori verso questo nuovo interessante servizio messo a disposizione da parte dell’azienda di produzione Activision. Una novità che non può non essere piacevole per tutti gli utenti appassionati anche ad un’esperienza social!

Il successo è stato molto elevato, dal momento che in poco tempo più di quattro milioni di utenti hanno deciso di registrarsi al servizio. Inoltre un grande successo è stato ottenuto anche dalla sezione premium della piattaforma, che ha raccolto un milione di abbonamenti. Tutto questo è veramente sensazionale, se consideriamo che ad esempio Xbox Live, nelle sue versioni a pagamento, ha raggiunto lo stesso numero di utenti solo dopo un anno.
 
Call of Duty Elite con tutte le sue funzionalità è quindi un successo e non sono solo questi i numeri che lo dimostrano. Basta pensare anche ai 100.000 video caricati sulla piattaforma a disposizione della community, ai tre milioni di collegamenti ogni giorni e agli 80.000 clan Elite realizzati dagli utenti della piattaforma online.
 
Activision è ovviamente molto contenta del risultato raggiunto fino ad ora. E il CEO Bobby Kotick ha commentato: “La risposta del pubblico al servizio premium di Call of Duty Elite è andata oltre ogni nostra aspettativa, e vogliamo ringraziare i giocatori di Call of Duty in tutto il mondo per il loro entusiasmo senza pari. Il numero di giocatori che si sono registrati a Call of Duty Elite è una ulteriore riprova di come questo servizio sia destinato a ridefinire l’esperienza di gioco sociale e a settare un nuovo standard nell’intrattenimento interattivo”.

Impostazioni privacy