Call of Duty Elite è molto apprezzato dai giocatori: i primi numeri

call of duty numeriCall of Duty Elite sta ottenendo un buon successo, secondo i primi numeri che l’azienda di produzione ha diffuso nel corso dei giorni. Il servizio non è stato ancora aperto, ma sono state avviate le iscrizioni alla fase beta, per permettere ad un buon numero di utenti di partecipare al programma iniziale, la vera e propria fase di avvio della nuova piattaforma dedicata ai videogiochi della serie Call of Duty. Tante saranno le novità a disposizione degli utenti che hanno apprezzato nel corso del tempo i prodotti videoludici appartenenti alla saga di giochi d’azione in questione.

In particolare il nuovo Call of Duty Elite sarà ottimo perché permetterà ai giocatori di interagire in modo immediato tramite una vera e propria community dedicata a chi utilizza spesso uno dei software videoludici della serie Call of Duty.
 
Di recente abbiamo avuto la possibilità di ammirare delle nuove immagini di Call of Duty Modern Warfare 3, delle foto che ci permettono di immergerci ancora di più all’interno dell’atmosfera di gioco del nuovo capitolo della serie e ci fanno immaginare le enormi potenzialità della nuova piattaforma Elite.
 
Call of Duty Modern Warfare 3 infatti sarà uno dei giochi che si baserà sul servizio Elite, un prodotto molto atteso dagli appassionati. Nell’attesa di saperne di più possiamo comprendere quanto l’idea piace ai giocatori, che si sono già registrati online in numero di due milioni nel giro di pochissimo tempo (sono passate infatti solo due settimane), sperando di essere contattati per la partecipazione alla fase beta del nuovo Call of Duty Elite, che inizierà a luglio.

Impostazioni privacy