Call of Duty Eclipse, presto l’annuncio ufficiale del prossimo episodio

call of duty eclipse annuncioCall of Duty Eclipse avrà presto l’annuncio ufficiale. A quanto pare passerà poco tempo prima di avere a disposizione qualche informazione in più ufficialmente rilasciata dall’azienda produttrice relativamente al prossimo capitolo della saga videoludica d’azione tanto apprezzata dagli appassionati. Il nuovo gioco si chiamerà Eclipse? Quali saranno le novità? Ancora è presto per dirlo, ma sembra che tra qualche giorno ne sapremo di più. Vediamo quindi le prime indiscrezioni sul nuovo titolo e cerchiamo di capire quali tra queste possono essere considerate maggiormente plausibili.

Intanto è da dire che le nuove informazioni provengono da un insieme di foto che sarebbero state diffuse dagli impiegati di un centro della catena Gamestop. Le foto fanno riferimento ad una campagna promozionale che sembra essere relativa proprio a Call of Duty.

Come potete vedere dall’immagine in alto, il cartellone appeso nel negozio indica semplicemente poche informazioni. E’ visibile una data, quella del 2 maggio 2012, un messaggio “return for debriefing“, “tornate per fare rapporto“, e l’immancabile logo dell’azienda produttrice Treyarch.

Quindi con molta probabilità dal 2 maggio ne sapremo di più sul gioco. Resta per il momento ancora il mistero sul possibile titolo di questo nuovo videogioco della serie action. Secondo quanto riferito da alcune fonti, nei vari riferimenti commerciali al momento il gioco viene indicato con il nome di “Call of Duty Eclipse”.

Non si hanno però informazioni certe sul fatto che il nuovo videogioco possa chiamarsi davvero così. E in fin dei conti non si sa nemmeno se si tratterà di un nuovo vero e proprio videogame della saga oppure se sarà uno spin-off della serie dedicato in particolare ad alcune piattaforme videoludiche, come la PS Vita.

Quello che al momento possiamo affermare con certezza è che il nuovo gioco è al momento in fase di preparazione e l’uscita è prevista per il prossimo 13 novembre. Per il momento non si possono fare altre ipotesi, visto che nulla è stato detto da parte dell’azienda di sviluppo del videogioco e da parte del publisher.

Comunque mancano davvero pochi giorni a quella che potrebbe essere la data dell’annuncio ufficiale e quindi presto potremo saperne di più sul nuovo prodotto videoludico. Solo da quel momento ne potremo parlare in via ufficiale, con tutte le certezze del caso. Prima non possiamo fare altro che sperare in delle novità veramente entusiasmanti. In ogni caso, vi terremo informati sulle prossime novità. Continuate quindi a seguirci, anche attraverso Facebook.

Impostazioni privacy