Call of Duty Black Ops 2: svelata la modalità zombie [VIDEO]

Call of Duty: Black Ops 2 avrà una splendida modalità zombie. L’annuncio era arrivato già qualche tempo fa, quando l’azienda di produzione aveva parlato di questa nuova modalità di azione molto interessante, capace di arricchire ancora di più l’esperienza di gioco offerta dal prodotto videoludico. L’action adventure di Treyarch quindi avrà una modalità zombie a parte, slegata dalla trama principale del gioco. Adesso, dopo le anticipazioni e le ipotesi degli ultimi giorni, arrivano le informazioni ufficiali su questa nuova modalità di gioco, annunciata tramite un video trailer dedicato.

Call of Duty: Black Ops 2 permetterà di avere a disposizione una particolare modalità zombie, che non sarà integrata all’interno della campagna principale del videogioco e non farà parte nemmeno della modalità multiplayer del nuovo Call of Duty.

Semplicemente, la nuova modalità zombie sarà innovativa e giocabile completamente a parte, un vero e proprio mini videogioco all’interno dello sparatutto tanto atteso. Anche se mancano ancora diverse settimane prima di poter avere a che fare in prima persona con il nuovo videogame d’azione, non possiamo non essere contenti di queste novità annunciate dall’azienda produttrice.

La nuova modalità zombie, slegata dal resto del gioco, vedrà come protagonisti dei civili che dovranno mettere alla prova le abilità personali per andare contro dei gruppi di pericolosi zombie. Il tutto sarà ambientato in diversi luoghi, in un universo open world molto grande.

Tra una zona e l’altra ci si potrà spostare tramite degli autobus corazzati. Sarà comunque a disposizione una mappa delle ambientazioni, che probabilmente avrà il compito di aiutarci nel districarci tra le varie ambientazioni di questa modalità di gioco.

La modalità zombie sarà chiamata Tranzit e prevederà, con l’utilizzo del multiplayer, anche dei combattimenti molto coinvolgenti con otto giocatori al massimo, anche in diverse combinazioni, del tipo umani contro umani e allo stesso tempo contro zombie.

Insomma, gli appassionati di combattimenti di ogni genere basati sulla pura azione e sulle abilità non potranno perdere questo strumento utilissimo all’interno del nuovo Call of Duty: Black Ops 2.

Ricordiamo che il nuovo gioco della serie action tanto apprezzata sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco comunque sarà disponibile anche in una versione dedicata alla console Wii U di Nintendo e sarà rilasciato nel momento in cui arriverà sul mercato la nuova piattaforma videoludica.

Impostazioni privacy