Call of Duty Black Ops 2: svelata la mappa multiplayer Nuketown 2025 [VIDEO]

Arrivano nuove informazioni su Call of Duty Black Ops 2. Si tratta in questo caso in particolare di un nuovo video trailer che ci permette di scoprire tutte le caratteristiche della mappa multiplayer chiamata Nuketown 2025. Quella che l’azienda di produzione ci propone sarà una mappa molto interessante, capace di espandere di parecchio l’esperienza videoludica offerta dal nuovo Call of Duty. Il prossimo episodio della serie action molto famosa ed apprezzata dagli appassionati giocatori sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre. E nel frattempo non possiamo non apprezzare tutte le caratteristiche di questo prodotto videoludico.

Le anticipazioni relative a Call of Duty Black Ops 2 ci parlano in particolare questa volta di una mappa molto coinvolgente, chiamata appunto Nuketown 2025. Si tratta di una mappa che viene svelata grazie al video trailer che potete vedere in alto a questo articolo.

Il 13 novembre, giorno in cui Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile per l’acquisto nei negozi di videogames, ne sapremo sicuramente di più e potremo finalmente, dopo tanta attesa, provare i contenuti dell’avventura del gioco in prima persona.

Nel frattempo comunque possiamo immergerci nelle varie feature del videogame, in modo da saperne di più sull’edizione Black Ops 2 di questa serie tanto apprezzata dagli appassionati di giochi d’azione.

Sia la mappa Nuketown 2025 che il contenuto extra Nuketown Zombies saranno degli elementi del gioco che potranno essere ottenuti in modo particolare. Infatti per ottenerli bisognerà acquistare l’edizione del gioco chiamata Call of Duty Black Ops 2 Hardened and Care Package.

La prima mappa, Nuketown 2025, potrà inoltre essere ottenuta da parte degli utenti che effettuano una prenotazione del gioco, sfruttando il sistema dei preordini prima dell’uscita del videogame.

Il secondo contenuto extra di Call of Duty Black Ops 2, Nuketown Zombies, si potrà ottenere invece esclusivamente tramite l’acquisto dell’edizione Hardened and Care Package del videogioco d’azione.

Il filmato relativo a Call of Duty Black Ops 2 ci consente di saperne di più sulla mappa Nuketown 2025. All’interno del video del gioco riusciremo a notare diverse caratteristiche del gameplay del videogame. In particolare visualizzeremo alcune scene dell’azione del gioco, nelle quali alcuni soldati si sfideranno in delle ambientazioni veramente molto curate. I luoghi sono infatti ricreati con un’attenzione per il dettaglio veramente elevata. Call of Duty Black Ops 2 sarà insomma un gioco da non perdere.

Impostazioni privacy