Call Of Duty Black Ops 2: la modalità zombie in anteprima a breve [VIDEO]

La modalità zombie di Call Of Duty: Black Ops 2 sarà mostrata in anteprima il prossimo 26 settembre. Ancora pochi giorni, quindi, e potremo usufruire di novità decisamente sensazionali che riguardano il gioco d’azione. Sicuramente il nuovo prodotto videoludico pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch ci riserverà molte sorprese e, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, possiamo saperne di più. L’anteprima relativa agli zombie nel videogioco sarà svelata tra pochissimi giorni e quindi potremo farci un’idea maggiormente precisa sulle caratteristiche di alcune delle aree del gioco.

La serie Call of Duty è senza dubbio una delle più apprezzate di sempre. Per questo motivo ogni capitolo della saga videoludica è accolto sempre con grande coinvolgimento da parte degli utenti. Anche questa volta, con l’arrivo di Call Of Duty: Black Ops 2, potremo divertirci parecchio.

Le novità della modalità zombie in effetti sono davvero tante e l’anteprima che sarà mostrata il 26 settembre sicuramente ci aiuterà a scoprirle nel migliore dei modi. La modalità infatti è stata realizzata dalla casa produttrice apportando diversi miglioramenti, per rendere l’esperienza di gioco ancora più accattivante, personalizzata e coinvolgente.

Pochi giorni, quindi, e ne sapremo di più anche su questa modalità di azione presente all’interno del videogame. Se siamo curiosi di scoprire tutte le novità del gioco, non dovremo quindi attendere ancora per molto tempo.

Secondo quanto detto dall’azienda produttrice del nuovo Call Of Duty: Black Ops 2, la nuova modalità zombie è stata realizzata in modo molto originale. La casa di sviluppo ha voluto mettere a punto una modalità di gioco intensa e coinvolgente, per un’esperienza ancora più horror.

Nell’attesa di poter provare in prima persona il nuovo Call Of Duty: Black Ops 2, quindi, possiamo attendere l’anteprima della modalità zombie, che sta per arrivare. Ricordiamo comunque che il nuovo Call Of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 13 novembre, per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Proprio l’azienda di produzione, comunque, nell’attesa dell’anteprima maggiormente completa della modalità zombie di Call Of Duty: Black Ops 2, ha voluto rilasciare un breve video trailer relativo proprio a questa modalità di azione che sarà presente all’interno del videogioco. Il video teaser lo trovate in alto a questo articolo. Non possiamo non vederlo!

Impostazioni privacy