Call of Duty Black Ops 2: il prossimo DLC sarà Uprising?

call of duty black ops 2 dlc uprisingSi torna a parlare di Call of Duty Black Ops 2. Il prossimo DLC del gioco potrebbe chiamarsi Uprising. A rivelarlo sono attualmente ancora delle indiscrezioni, che ancora non sono state confermate dall’azienda di produzione del gioco. Si tratterebbe del secondo pacchetto disponibile, la seconda espansione per il gioco della saga Call of Duty, che andrebbe ad arricchire le possibilità per gli utenti. A rivelare la novità è stato un utente della community del gioco, Vitor, che ha dato un’occhiata al codice del sito internet ufficiale del prodotto videoludico e ha scoperto qualcosa di interessante.

Il giocatore, dopo aver effettuato la sua scoperta, ha comunicato cosa ha trovato. Nel codice sorgente del sito web di Call of Duty Black Ops 2 è stata trovata questa stringa di testo: “background: #000 url(‘/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/dlc/dlc2-uprising-bg.jpg’) center top no-repeat;”.

Proprio la presenza delle parole DLC2 e Uprising hanno fatto pensare immediatamente all’esistenza di un secondo DLC con questo nome, un pacchetto espansivo che avrebbe il compito di seguire le funzionalità di Black Ops 2: Revolution, primo DLC per il videogame d’azione.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Lo stesso utente, Vitor, e un altro giocatore, MrDalekJD, hanno trovato anche un altro indizio nel codice del sito web. Si tratta di questo codice: “Download the epic Call of Duty: Black Ops II Uprising Theme, featuring Studio, Vertigo and the Mob of the Dead, Treyarch’s most terrifying Zombies experience to date”.

Questo testo non farebbe altro che confermare l’esistenza del secondo DLC, Uprising. E inoltre aggiunge un’informazione in più, relativa ad un possibile tema grafico per Xbox Live dedicato proprio a questa seconda espansione per Call of Duty Black Ops 2.

In particolare si farebbe riferimento ad alcune mappe di gioco che potrebbero essere presenti all’interno dell’espansione. Si tratta di Studio, di Vertigo, che potrebbe essere una riedizione di una mappa di Call of Duty Modern Warfare 2, e di Mob of the Dead. Quest’ultima potrebbe essere relativa ad una innovativa modalità zombie.

Si tratta ancora di indiscrezioni, ma sicuramente gli indizi fanno notare che potrebbe esserci qualcosa di vero. Quindi non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni, che possano confermare (o magari smentire) questi rumors. Nel frattempo, nell’attesa di saperne di più, possiamo sempre continuare a divertirci giocando al tanto appassionante e divertente Call of Duty Black Ops 2.

Categorie Dlc
Impostazioni privacy