Call of Duty: Black Ops 2, data di uscita e ambientazione

call of duty black ops 2Call of Duty: Black Ops 2 ha adesso una data di uscita ufficiale e delle informazioni interessanti sull’ambientazione. Solitamente per saperne di più su un videogioco dobbiamo attendere sempre le informazioni ufficiali rilasciate dall’azienda di produzione, e questa volta è stata proprio la stessa Activision a diffondere questi dettagli relativi al prodotto videoludico d’azione tanto atteso dagli appassionati. Chi segue da sempre la serie Call of Duty sa benissimo che un nuovo capitolo potrebbe riservarci delle sorprese veramente interessanti.

E dalle prime informazioni sembra proprio che sarà un gioco che non possiamo perdere per nessun motivo, almeno se siamo appassionati di azione e di avventura. Cerchiamo quindi di iniziare ad allenarci, perché manca ancora qualche mese e poi potremo avere tra le mani in prima persona il nuovo Call of Duty: Black Ops 2, un gioco che sarà disponibile in diverse versioni. Ma vediamo tutti i dettagli.

Il nuovo Call of Duty: Black Ops 2 è sviluppato dalla casa produttrice Treyarch e ci metterà di fronte ad una trama veramente coinvolgente, grazie anche ad un gameplay avvincente capace di regalarci tantissime innovative esperienze di gioco.

In realtà sull’ambientazione ci sono al momento delle indiscrezioni, che non sono state confermate. L’unico dettaglio dal punto di vista di questo aspetto del gioco è relativo al fatto che l’azienda produttrice ha spiegato che il nuovo Call of Duty: Black Ops 2 sarà ambientato in un conflitto che si svolge in futuro, la “Guerra fredda del XXI secolo“.

Ma nulla si sa al momento per quanto riguarda il luogo specifico nel quale si svolgeranno le azioni. Secondo alcuni rumors questo potrebbe essere rappresentato da Los Angeles, ma erano in molti nelle settimane scorse a parlare di Giappone, Cina e Afghanistan.

In ogni caso, sarà un’ambientazione interessante per le vicende del nuovo sparatutto di Activision. Bisogna ricordare inoltre, per quanto riguarda la data di uscita, che è stato confermato il giorno del 13 novembre. Dovremo attendere quindi la metà del mese di novembre per avere a disposizione tra le mani il nuovissimo Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile in tre versioni, dedicate alle varie piattaforme di gioco. In particolare potremo acquistare il nuovo gioco per piattaforma computer con sistema Windows, per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. Sicuramente non vediamo l’ora di saperne di più e soprattutto di giocare in prima persona a quello che senza dubbio sarà un nuovo capolavoro.

Impostazioni privacy