Call of Duty: Black Ops 2, data di uscita del nuovo sparatutto [VIDEO]

Si chiamerà Call of Duty: Black Ops 2 e sarà il nuovo sparatutto della nota serie prodotta dalla casa di creazione videoludica Activision. Adesso riguardo al gioco è stata resa nota la data di uscita. Non si tratta di una notizia ufficiale, anche perché l’annuncio vero e proprio sarà reso pubblico l’1 maggio. Ma alcune indiscrezioni non fanno altro che confermare il nome del gioco e la sua data di uscita. Sì, avete sentito bene: proprio la data di uscita di Call of Duty: Black Ops 2, un gioco che sicuramente non mancherà di attirare l’attenzione da parte di coloro che sono appassionati a questo genere di prodotti videoludici!

E sapete qual è la data di uscita di Call of Duty: Black Ops 2? Questo interessante e coinvolgente videogame uscirà anche prima di quanto voi vi aspettate. E’ emerso infatti che l’accattivante sparatutto di Activision sarà reso disponibile sul mercato dei videogames e potrà quindi essere acquistato finalmente da parte di tutti coloro che seguono da sempre la serie a partire dal 13 novembre 2012.

In realtà ancora non sappiamo quali saranno tutti i dettagli ufficiali di questo nuovo prodotto videoludico, eppure le pagine di IGN hanno confermato sia il nome che la data di uscita di quello che poco tempo fa era stato identificato anche con il nome di Call of Duty: Eclipse.

Sulle pagine della nota pubblicazione è infatti possibile visualizzare un’immagine che rappresenta due card spedite ad un negozio di una nota catena commerciale che opera negli Stati Uniti. Le due card in questione si riferirebbero al preordine del nuovissimo Call of Duty: Black Ops 2.

In ogni caso non sappiamo ancora molti particolari in merito a questo videogioco, soprattutto anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le modalità di gioco, il gameplay, l’azione di gioco, la trama di Call of Duty: Black Ops 2. Dovremo avere un po’ di pazienza e aspettare qualche altro giorno in modo da saperne di più sulla questione.

Sappiamo però che il nuovo titolo d’azione sarà ambientato nel futuro, intorno al 2027. E’ stato infatti a questo proposito pubblicato un video virale, che potete vedere in alto a questo stesso articolo, e che mostra un drone da combattimento dotato di un’arma automatica.

Nel video viene affermato: “Non vedremo la tecnologia di questo giocattolo per almeno altra decade. Sembra proprio che il futuro sarà divertente. Ma se non vuoi aspettare altri 15 anni i miei amici mi dicono che questo giocattolino potrebbe essere nel nuovo Call of Duty, che spaccherà“.

Impostazioni privacy