Bubble Bobble gratis online: Pirate Bobble

pirate bobble gioco gratis online bubble bobblePirate Bobble è un gioco gratis online appartenente alla tipologia di Bubble Bobble. I videogiochi gratis in flash di questo tipo riescono a far appassionare tantissimi videogiocatori, perché presentano un meccanismo di gioco semplice ma altamente coinvolgente per chi è un appassionato di giochi puzzle. I videogames online di questo tipo riescono a farci trascorrere sempre dei momenti in pieno relax, magari quando facciamo una pausa dal lavoro o dallo studio, e rappresentano un ottimo alleato durante le vacanze natalizie, per rilassarci un po’ durante questo periodo di spensieratezza.

Il funzionamento del gioco è sempre quello dei normali Puzzle Bubble Bobble online. Basterà guardare il colore delle palline presenti in basso e lanciarle nella direzione esatta all’interno dello schema di gioco, per far scoppiare le sfere colorate presenti in alto.
 
La grafica del videogioco in effetti è molto interessante, perché presenta dei colori nitidi e molto vivaci, e i disegni sono creati fin nei minimi dettagli, con un’ambientazione tutta a tema piratesco. Il gioco online gratis in flash si colloca tra i numerosissimi giochi online presenti sul portale Tuttogratis.
 
Dobbiamo prestare molta attenzione durante le partite anche al fatto che le palline in alto scenderanno velocemente ogni tanto, e quindi la loro posizione potrà cambiare da un momento all’altro, rendendoci più complicato il gioco e sconvolgendo i nostri progetti. Un display nel gioco online in flash su Tuttogratis, in alto a sinistra, ci mostrerà man mano che andremo avanti col gioco il punteggio raggiunto.
 
Inoltre spesso sarà a nostra disposizione anche un insieme di palline speciali, che ci permetteranno ad esempio di utilizzare delle vere e proprie bombe per distruggere le sfere colorate. Per giocare a Pirate Bobble basta visitare questa pagina del portale Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy