Bubble Bobble gratis online: Giggly Pops

bubble bobble online gratisNell’ambito dei giochi Bubble Bobble online gratis, anche Giggly Pops, un simpatico videogame in flash, si inserisce pienamente all’interno di questo genere videoludico, presentandosi come un puzzle game molto carino da gestire. Anche perché non presenta particolari requisiti da tenere in considerazione durante le varie partite. Giggly Pops è un gioco di abilità dalla grafica estremamente colorata, che ci presenta dei meccanismi di gioco che sicuramente conosciamo molto bene se almeno una volta abbiamo giocato a qualche videogioco appartenente allo stesso stile. Vediamo in cosa consiste il gioco.

Per immergersi pienamente all’interno di questo videogame molto colorato basta utilizzare il mouse. Non dobbiamo fare altro che lanciare le palline colorate verso l’alto cercando di far coincidere il colore con quello delle altre sfere in alto, a gruppi di numero uguale o superiore a tre.
 
In questo modo le palline scompariranno dallo schermo. Il gioco termina quando abbiamo completamente ripulito la finestra di gioco, in questo Bubble Bobble online in flash gratis. Se perdiamo tempo però, come succede nei Bubble Bobble, il numero delle file di palline colorate aumenterà verso il basso, e potremo avere delle difficoltà a completare le partite, man mano che passa il tempo.
 
Ricordiamo comunque che certe volte compariranno delle monete d’oro che dovremo agguantare attraverso la bocca della pianta carnivora. Più ne collezioniamo, maggiore sarà il numero dei punti guadagnati durante le partite in questo divertentissimo videogioco online gratis. Per iniziare a giocare a Giggly Pops basta seguire il link di Tuttogratis Giochi Online riportato qui in basso.

Impostazioni privacy