Browser Game 2011: le uscite più attese

browser game 2011 uscite atteseSono molte le uscite maggiormente attese per quanto riguarda i browser game 2011. I giochi che si possono utilizzare interamente su internet nel corso del tempo hanno raggiunto dei livelli di successo davvero molto elevati. Il successo arriva grazie alla partecipazione di numerosi utenti, coinvolti dalle meccaniche di gioco di questi prodotti videoludici, che molto spesso interagiscono tra di loro e controllano le proprie partite con frequenti azioni che rendono questi videogames dei veri e propri giochi sociali. Ecco perché il social game e i giochi su internet hanno tutto questo successo. Vediamo i giochi più attesi dell’anno.

Browser Game 2011: Batheo
browser game 2011 batheo
Il videogioco, uno dei migliori giochi per pc, è un browser game basato sul genere fantasy. L’ambientazione di questo prodotto videoludico online è basata interamente sull’epoca medievale e permette ai giocatori di immergersi all’interno di un videogioco strategico a tutti gli effetti. Infatti per vincere le partite dovremo fare affidamento alle nostre abilità strategiche e alle tattiche più originali.
 
Browser Game 2011: Dynasty Saga
browser game 2011 dynasty saga
Si tratta di un nuovo gioco appartenente al genere degli MMORPG, i giochi di ruolo online che tutti sicuramente conosciamo molto bene. In questo videogame su internet dovremo cercare di saperci destreggiare all’interno dei temi di guerra e strategia. I giocatori infatti saranno immersi completamente all’interno delle meccaniche di gioco basate sull’azione, oltre alle possibilità che avranno di sperimentare nuove possibilità per avanzare nel gioco collezionando oggetti e realizzando costruzioni.
 
Browser Game 2011: ZooMumba
browser game 2011 zoomumba
ZooMumba rientra sicuramente tra i migliori giochi flash online, visto che ci mette a disposizione un’esperienza di gioco basata sulle meccaniche di un gestionale a tutti gli effetti. Dovremo gestire uno zoo in tutti i suoi aspetti, dalla gestione degli animali a quella delle attrazioni per i visitatori, per creare un’attività originale e sempre attenta alle esigenze degli utenti.
 
Browser Game 2011: Ramacity
browser game 2011 ramacity
Ecco un altro manageriale online, un gioco nel quale dovremo, come succede ad esempio in videogiochi come SimCity, entrare a far parte di un meccanismo di gioco dedicato interamente alla gestione di una città virtuale. Da bravi sindaci, potremo dedicarci all’amministrazione dell’aspetto finanziario della città, di quello politico, urbanistico e sociale. Tutto per il benessere dei nostri cittadini.
 
Browser Game 2011: Managore
browser game 2011 managore
Managore è uno dei migliori videogiochi gratis online dell’anno in corso. Bisogna intraprendere un percorso di gioco molto avvincente in quello che sarà un vero e proprio videogame d’avventura. Il nostro compito sarà quello di gestire un esercito potente all’interno di un regno oscuro. Gli elementi per la realizzazione di un gioco coinvolgente insomma ci sono davvero tutti, in quello che sarà uno dei migliori giochi 2011.
 
Se volete conoscere altri browser game 2011, giochi divertenti e interessanti in uscita o già presenti sul mercato, potete fare riferimento a questi articoli:
 
Top 10 dei migliori giochi per iPhone
Giochi divertenti gratis: i migliori titoli in circolazione sul web
Giochi d’avventura online: ecco i migliori da scaricare gratis
Giochi 2011: le migliori uscite del nuovo anno
Videogiochi: quali saranno le novità del 2011?

Impostazioni privacy