Borderlands 2: trailer di lancio e nuovi dettagli [VIDEO]

Borderlands 2 sta finalmente per arrivare e gli appassionati del genere saranno contenti di saperne di più grazie a queste nuove informazioni sul gioco e grazie ad un nuovo video trailer del prodotto videoludico, che ci mostra alcune caratteristiche interessanti. Gearbox Software, azienda di produzione del videogame, ha voluto premiare la pazienza dei giocatori con un video in cinematica che ci illustra in poco tempo come avverrà nello specifico l’incontro tra i protagonisti della trama di Borderlands 2 e Jack il Bello. Un modo unico per entrare a far parte dell’atmosfera del gioco.

Dopo la fine della storia nel primo capitolo della serie, tanto apprezzato dagli appassionati, impersoneremo i cinque cacciatori della Cripta. Il nostro primo obiettivo è quello di riorganizzare il nostro modo di agire, per proseguire nell’avventura.

Dopo essere stati costretti a partecipare, da parte del presidente della Hyperion, alla ricerca dell’Eridium che è affiorato da Pandora, questa volta avremo bisogno di riprendere le nostre forze, considerando anche che saremo sopravvissuti ad un attentato effettuato da parte di Jack il Bello.

Come potete vedere nel video di Borderlands 2, l’esplosione del treno ci metterà a dura prova e non dovremo fare altro che cercare di riprenderci al meglio per affrontare la trama di Borderlands 2, uno sparatutto alternativo con visuale in prima persona, basato su un’avventura di tipo open world.

Naturalmente uno degli aspetti principali dell’avventura del gioco è costituito dai combattimenti, che saranno tanti nel corso della trama e che ci permetteranno anche di esplorare delle ambientazioni veramente interessanti dal punto di vista grafico.

Ad esempio una di queste sarà il canyon Frostburn, che è ricreato in modo molto dettagliato, come succede d’altronde con altre aree del gioco, comprese quelle che potremo esplorare nel territorio di Pandora.

Altro dettaglio importante riguarda le armi, che saranno a nostra disposizione in un’ampia varietà e che avranno delle funzionalità e delle caratteristiche grafiche davvero imperdibili. Borderlands 2 sarà insomma un gioco veramente da non perdere.

Ottima sarà anche la modalità cooperativa online e in system link, che ci permetterà di incrementare le nostre già ampie possibilità di divertimento alle prese con i protagonisti di questo particolare gioco action adventure. Non ci resta altro da fare che attendere ancora per qualche giorno, visto che l’uscita di Borderlands 2 è prevista per il 21 settembre, su PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy