BlizzCon 2011: tutte le novità dalla manifestazione di Blizzard Entertainment

blizzcon 2011Il 21 e il 22 ottobre sono stati dei giorni intensi per la BlizzCon 2011, la manifestazione a carattere videoludico proposta anche quest’anno da Blizzard Entertainment. L’azienda di produzione, come succede ormai da diverso tempo, ha voluto dare la possibilità agli appassionati giocatori di prendere parte a degli eventi molto interessanti dal punto di vista dei videogames. Nel corso degli ultimi giorni infatti molto importanti sono stati gli annunci effettuati durante le varie conferenze e numerose sono state le possibilità di prendere parte ad iniziative di confronto, di ascolto e di sfida grazie ai tornei organizzati durante l’evento.

Nel corso della manifestazione BlizzCon 2011 si è parlato ad esempio di Diablo 3, che si è arricchito di numerosi contenuti multimediali. Grazie all’evento abbiamo avuto l’occasione di vedere delle nuove immagini del gioco, un video trailer e di scoprire i contenuti dell’edizione da collezione del gioco (il libro con l’arte di Diablo, un dvd del backstage, un cd della colonna sonora, numerosi oggetti videoludici, una pen drive a forma di teschio).
 
La BlizzCon 2011 è stata anche ottima per saperne di più su Mists of Pandaria, che sarà la nuovissima espansione per World of Warcraft, e che aggiungerà al gioco un inedito continente, una razza e una nuova classe. La nuova espansione è stata mostrata anche con un trailer e con delle immagini interessanti, anche se non è chiaro ancora il periodo dell’uscita (nel 2012 o addirittura nel 2013?).
 
Dall’evento di Blizzard arrivano anche dei dettagli sull’espansione StarCraft II: Heart of the Swarm, che è stata mostrata con un video trailer e delle immagini che ci mostrano delle novità. Tante novità sensazionali anche per Blizzard DOTA, un gioco in multiplayer online che sicuramente non potrà non coinvolgere!

Impostazioni privacy