Blizzard: date e dettagli dell’evento BlizzCon 2011

blizzard date dettagli blizzcon 2011Blizzard annuncia ufficialmente le date e alcuni dettagli relativi all’evento BlizzCon 2011. La manifestazione videoludica dell’azienda di produzione con cadenza annuale riserva sempre numerose sorprese per tutti gli appassionati di diversi prodotti videoludici. Sono proprio i videogames di Blizzard ad essere privilegiati durante questo evento a carattere videoludico che da diversi anni continua a raccogliere grandi consensi da parte del pubblico dei videogiocatori, impazienti di saperne di più sulle proprie serie di videogames preferite. Ecco tutte le novità di cui siamo a conoscenza al momento.

L’evento BlizzCon 2011 si svolgerà in California, ad Anaheim, all’interno del Convention Center, nel prossimo mese di ottobre. Le date già stabilite sono quelle di venerdì 21 e sabato 22. La manifestazione sarà l’occasione per la casa di produzione di numerosi videogiochi di presentare nuovi prodotti con delle anteprime interessanti e di dare la possibilità agli appassionati videogiocatori di prendere parte a concorsi, tornei, conferenze a tema videoludico e iniziative in piena collaborazione con altri utenti.
 
Grandi anche quest’anno sono le aspettative dei videogiocatori, che sperano nella presentazione di nuovi giochi di Blizzard e inediti software videoludici altamente interessanti. E chissà che Blizzard non possa annunciare anche un nuovo MMORPG… Mike Morhaime, maggiore esponente di Blizzard, ha annunciato:
 

“Siamo ansiosi di ospitare un nuovo, grandioso show pieno di attrazioni e concorsi, oltre ovviamente alle ultime informazioni in anteprima sui giochi Blizzard Entertainment. La BlizzCon viene organizzata pensando alla nostra comunità di giocatori, e siamo lieti di poter organizzare un evento dove possono ritrovarsi e divertirsi celebrando la propria passione per il gioco.”

Impostazioni privacy