Black Friday anche su Xbox Live: sconti fantastici da Microsoft

xbox live black friday sconti microsoft 

Il Black Friday ha fatto irruzione anche nel mondo di Xbox Live, per la felicità di tutti i fan di Microsoft. Oltre agli sconti già previsti per le festività natalizie, infatti, la compagnia ha annunciato una serie di promozioni valide solo e soltanto per la giornata di oggi. Se Fallout 3 è stato proposto a soli 22.49 euro, Full House Poker e Warhammer 40.000 Kill Team, invece, potranno essere acquistati a 400 MS Points. E che dire di Marvel VS Capcom 2? Pensate che il picchiaduro sarà venduto a una cifra ancor più bassa: 320 punti, carissimi appassionati! Queste, ovviamente, sono soltanto alcune delle offerte Xbox 360. Per tutte le altre, inutile dirvi che Xbox Live vi aspetta!

Se non sapete cos’è il Black Friday, ma ne dubitiamo, fareste meglio a farvi un giro nel web, perché può darsi che le promozioni americane riguardino anche qualcosa che vi interessa. Ecco cosa scrive Internet Tuttogratis a proposito del Venerdì Nero, che non ha nulla a che vedere, in questo caso, con quello successivo al giovedì americano del 1929: 
 

Gli statunitensi lo conoscono bene: è il giorno in cui i negozi vengono maggiormente presi d’assalto, per via dei prezzi più bassi dell’anno. Ma la novità di quest’anno è che sbarcherà anche in Italia, almeno online, grazie ai portali di e-commerce 
 

Volete maggiori informazioni? Date un’occhiata a questo gustosissimo link!

Impostazioni privacy