Beyond Good & Evil 2, tre nuove immagini del gioco [FOTO]

[galleria id=”1639″]Beyond Good & Evil 2 continua a mostrarsi in anteprima grazie a del materiale multimediale che in questi ultimi giorni arriva sulla rete. Non è chiaro ancora, nello specifico, da dove provengano queste immagini, ma sicuramente tutto fa pensare che si possa trattare proprio del futuro Beyond Good & Evil 2, anche se ancora mancano delle informazioni ufficiali relative ad esempio alla data di uscita o alla presenza del gioco sull’attuale o sulla prossima generazione di console videoludiche.

E’ ancora presto per parlare di novità in questo senso, ma per fortuna vengono in nostro aiuto altre immagini del videogame d’avventura, che ci propongono alcune delle ambientazioni che con molta probabilità riusciremo a vedere all’interno del gioco, una volta uscito.

Certo è che se il gioco dovesse uscire sulla prossima generazione di piattaforme videoludiche, allora ci saranno delle differenze nella grafica rispetto a quanto è possibile vedere nelle immagini disponibili attualmente.

Ma gli screenshots comunque ci possono dare un’idea interessante di ciò che potremo vedere nel gioco, anche se la provenienza di questo materiale non è ancora molto chiara. Le immagini che abbiamo potuto vedere su internet sono tre e, come potete vedere nella fotogallery in alto all’articolo, si tratta di screenshots che ci presentano delle ambientazioni simili a quelle che abbiamo visto precedentemente, anche in occasione del rilascio di un video molto particolare.

Michel Ancel, l’autore del videogioco, ha spiegato che al momento Beyond Good & Evil 2 si trova in una fase creativa molto importante. Certo, è passato parecchio tempo da quando è arrivato l’annuncio di Beyond Good & Evil 2.

Il videogame infatti era stato annunciato nel 2008, attraverso un video teaser molto breve. Dopo nulla è stato detto sul nuovo gioco, almeno fino a pochi giorni fa, quando è arrivato un nuovo video, di provenienza incerta, con delle immagini delle ambientazioni del possibile nuovo prodotto videoludico.

Adesso arrivano questi nuovi materiali molto interessanti, che ci permettono di scoprire qualche dettaglio in più sul videogioco. Non si sa altro sul nuovo videogame, ma delle possibili novità potranno arrivare nel corso delle prossime settimane, probabilmnente anche in corrispondenza dell’E3 2012, che si svolgerà come sempre nel mese di giugno a Los Angeles.

In ogni caso, noi siamo prontissimi per accogliere delle ulteriori novità interessanti sul gioco e non vediamo l’ora di mettere le mani in prima persona sul nuovo Beyond Good & Evil 2.

Impostazioni privacy