Beyond Good and Evil 2 sarà sulla prossima generazione di console?

Quando uscirà Beyond Good and Evil 2? Sembra che il futuro episodio di quella che ha tutte le carte in regola per diventare una serie di successo arriverà tra un bel po’ di tempo e molto probabilmente non nell’attuale generazione di console videoludiche. Le piattaforme di gioco attuali con molta probabilità non ospiteranno un nuovo capitolo firmato Beyond Good and Evil. A dire la verità non sappiamo ancora se il gioco verrà prodotto, ma le aspettative e i buoni propositi da parte dell’azienda di produzione esistono già. Almeno secondo quanto detto da Michel Ancel.

Secondo Ancel il primo capitolo, l’originale Beyond Good and Evil che abbiamo imparato a conoscere molto bene, doveva avere delle caratteristiche migliori rispetto a quelle che lo hanno contrassegnato nello specifico nel momento dell’uscita ufficiale.
 
In pratica Beyond Good and Evil era stato progettato per contenere un maggior numero di peculiarità interessanti, con ambientazioni più vaste e variegate da poter esplorare nel corso dell’avventura e con una maggiore attenzione per l’esperienza del viaggio, che è presente nel gioco e che costituisce appunto una parte fondamentale del percorso videoludico di Beyond Good and Evil.
 
Il prossimo episodio quindi, se si farà, avrà delle nuove funzionalità e delle caratteristiche migliorate rispetto a quelle del primo capitolo della serie. Per saperne di più però non ci resta altro da fare che attendere ulteriori novità sull’argomento, anche se sembra che al momento non ci siano dei progetti ben definiti in arrivo a breve tempo. Vi terremo comunque aggiornati costantemente sull’argomento.

Impostazioni privacy