Battleship in uscita su PS3, Xbox 360, Wii, DS e 3DS

battleship wiiIl nuovo videogame Battleship di Activision è veramente interessante. Il gioco è in arrivo tra qualche settimana su diverse piattaforme di gioco. Parliamo in particolare di PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, DS e la nuova 3DS. Si tratta di un gioco che è molto atteso dagli utenti, perché presenta delle caratteristiche veramente interessanti dal punto di vista del gameplay. Infatti bisogna sapere che questo nuovo Battleship è completamente ispirato al celebre gioco della battaglia navale, che sicuramente tutti conosceremo molto bene.

L’azione di gioco si presenta però altamente personalizzabile grazie a numerosi elementi che ci permettono di prendere il comando della nostra flotta navale e di condurre una battaglia veramente coinvolgente, per cercare di sconfiggere gli avversari.

Si tratta di avversari veramente particolari, perché ciò che si deve impedire è addirittura l’avanzata degli alieni! Le versioni per Nintendo Wii, DS e 3DS ci proporranno in particolare un meccanismo di gioco molto avvincente, grazie al quale usufruiremo della possibilità di giocare ad uno strategico a turni.

I giocatori dovranno proseguire nell’avventura di gioco per cercare di combattere gli alieni e lo faranno grazie ad una serie di veicoli e di mezzi navali veramente interessanti, corrispondenti alla realtà. Infatti avremo a disposizione cacciatorpedinieri, sottomarini, barche che serviranno a mettere in atto vere e proprie operazioni di controllo nelle acque.

Inoltre potremo usufruire di contenuti sbloccabili nel corso delle partite e di tante modalità di gioco altamente personalizzabili, in modo da rendere sempre più originale l’esperienza di gioco. Ricordiamo che il nuovo Battleship sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 20 aprile, per tutte le piattaforme di gioco sulle quali sarà reso disponibile.

Impostazioni privacy