Battlefield 4 si farà: arriva la conferma di Electronic Arts

Battlefield 4 si farà: arriva la conferma di Electronic Arts
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Battlefield 4 ci sarà. E’ questa la frase pronunciata da Electronic Arts e in particolare da Frank Gibeau, suo esponente principale, nel corso di una conferenza. La dichiarazione ovviamente non può che fare felici i giocatori appassionati alla saga videoludica, che hanno apprezzato proprio in questo ultimo periodo l’arrivo del nuovo Battlefield 3. Il nuovo gioco d’azione ha avuto un ottimo successo già a partire dal momento della sua uscita ufficiale e sicuramente l’annuncio di un nuovo capitolo della serie di videogames non può non essere visto con positività da parte degli appassionati utenti.

Lo sparatutto che in questi giorni stiamo apprezzando avrà quindi un seguito, anche se non è stato detto nient’altro in particolare sui progetti futuri della saga Battlefield. In ogni caso, dopo il successo ottenuto da Battlefield 3, tutti non vediamo l’ora di saperne di più su un eventuale nuovo Battlefield 4!

183

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 12/11/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici