Battlefield 3 avrà parecchi contenuti aggiuntivi scaricabili: il team sta già lavorando

Gli appassionati che attendono Battlefield 3 saranno felici di sapere che il gioco avrà a disposizione parecchi contenuti aggiuntivi scaricabili. La notizia è stata data direttamente dal team di produzione del videogioco tanto atteso dagli appassionati utenti. I contenuti aggiuntivi per l’azienda di produzione del nuovo Battlefield sono evidentemente una parte molto importante nella creazione di un prodotto videoludico. Per questo motivo il direttore creativo del videogioco ritiene opportuno che il team di produzione lavori fin da ora alla realizzazione dei pacchetti espansivi scaricabili che verranno messi a disposizione in futuro.

Le parole di Lars Gustavsson, uno degli esponenti principali dell’azienda di produzione del videogioco, sono in effetti molto chiare. Il direttore creativo di Battlefield 3 ha spiegato infatti che il nuovo gioco, che sarà disponibile su diverse piattaforme di gioco a partire dal prossimo 28 ottobre, ha un progetto ben definito per quanto riguarda il rilascio dei contenuti aggiuntivi scaricabili.
 
Ecco le parole di Gustavsson sul nuovo Battlefield 3:
 

Abbiamo completamente riprogettato lo studio per assicurare contenuti aggiuntivi di Battlefield 3. Al giorno d’oggi abbiamo un team che già prima dell’uscita del prodotto progetta potenziali contenuti scaricabili. Altrimenti si rischia di sbagliare. Se ti concentri sui contenuti aggiuntivi solo dopo che il gioco è stato pubblicato, credo che avrai problemi. Quindi sì, c’è un enorme progetto già operativo.

 
Ricordiamo, come abbiamo già detto, che Battlefield 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre. Ci separa quindi ancora qualche giorno dall’uscita del gioco, che arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy