Battle vs Chess: uscita rinviata in autunno

Battle vs ChessCi sono delle novità per quanto riguarda il videogame Battle vs Chess. Si tratta di un originale videogioco che si basa sul tipico gameplay del gioco degli scacchi, per rivoluzionarlo completamente. Durante la nostra partita a scacchi infatti non sarà così scontato vincere, dato che ogni volta che una pedina dovrà mangiarne un’altra inizierà una vera e propria battaglia all’ultima sfida. Insomma, il gioco non sarà così scontato come sembra e anche se siamo dei bravi maghi davanti ad una scacchiera, dovremo combattere duramente per sconfiggere l’avversario che abbiamo davanti, utilizzando le varie armi.

Insomma, lo stile del gioco promette davvero bene e il successo, almeno tra gli appassionati del classico degli scacchi e dei videogames del genere picchiaduro, sembra essere abbastanza assicurato. Anche perché a queste caratteristiche originali si aggiunge anche una grafica molto allettante, con colori vivi, animazioni grafiche realizzate in modo impeccabile, e scacchiera e pedine completamente in tre dimensioni e realizzate con cura fin nei minimi particolari.
 
La notizia che darà un po’ di dispiacere a chi attendeva questo titolo videoludico riguarda la data di uscita del videogioco, prevista inizialmente per la fine del mese scorso, ma spostata adesso ai prossimi mesi autunnali. Evidentemente la casa di produzione ha deciso di aumentare il tempo dedicato al lavoro sul prodotto videoludico per sistemare per bene il tutto.
 
Il videogame, una volta uscito, sarà disponibile per piattaforme computer, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Nintendo Wii e Nintendo DS. Le possibilità di divertirsi quindi saranno per un grandissimo numero di utenti.
 
Immagine tratta da: captaind-pc-gaming.blogspot.com.

Impostazioni privacy