Batman The Brave and The Bold: gameplay trailer

Nuovo aggiornamento video per Batman The Brave and The Bold, del quale si può finalmente visionare il gameplay dell’arcade sviluppato dalla Wayforward per Nintendo DS e per il Wii. Come già rivelato in passato il gioco vedrà come protagonista l’uomo pipistrello, il quale però non si troverà a muoversi nelle tetre ed oscure ambientazioni cui ci hanno abituato i fumetti di Batman, ma in quelle più rassicuranti e teconolgiche dell’omonimo cartone animato da cui The Brave and The Bold è direttamente tratto.

Ciò spiega subito i motivi delle scelte grafiche del develpoment team che ha creato un unvierso a cartoni animati per non far ritrovare spaesati i fan della serie televisiva.
 
Il video mostra sequenze in game in cui il cavaliere Oscuro è aiutato da uno dei suoi amici super eroi, precisamente all’inizio del trailer sarà coadiuvato da uan delle Lanterne Verdi. precisamente Guy Gardner, con cui le darà di santa ragione agli avversari che incroceranno.
 
L’azione di gioco si muove su due dimensioni con scorrimento laterale, nello spirito dei picchiaduro di un tempo. Il gameplay risulta piuttosto elementare ed immediato, si tratta di menare le mani fino al boss di fine livello. Ciò che fa davvero la differenza è la possibilità di usare i poteri specifici di ognuno dei personaggi.
 
Oltre a Green Lantern il video mostra anche gli altri personaggi con cui si potrà affrontare l’avventura. Si vede Capitan Marvel, accompagnato dal suo tiptico urlo, Shazam, e dal suo lampo che gli conferisce il potere degli dei.
 
Infine arriva un altro acquatico protagonista di Batman The Brave and The Bold. E’ Aquaman con il potere dei mari e soprattutto una gradevole animazione che testimonia il manifestarsi delle sue distruttive abilità.
 
L’appuntamento è fisato quindi per il prossimo 10 settembre, giorno in cui la produzione Warner Bros Interactive metterà piede nei negozi.

Impostazioni privacy