Batman Gotham by Gaslight, un gioco di Batman mai uscito

[galleria id=”1565″]Batman Gotham by Gaslight è un gioco con Batman che non ha mai visto la luce. Lo ha spiegato l’artista visuale Julie Farrell, che ha mostrato sul suo sito alcune immagini di un videogame mai uscito che riprendeva la trama di una graphic novel molto originale. Era infatti il 1989 quando veniva pubblicata una storia relativa a Batman che aveva come protagonista proprio l’eroe mascherato alle prese con un personaggio molto particolare. Stiamo parlando addirittura di Jack lo squartatore, altro protagonista della graphic novel e di questo gioco mai uscito.

Le immagini che sono state pubblicate sul sito sono molto interessanti e sono rimaste online per un po’ di tempo, fino a quando l’azienda di produzione di questo gioco mai uscito, Day 1 Studios, insieme a Warner Bros, non ha deciso di chiedere al sito di toglierle.

Naturalmente all’interno di questo videogame molto originale dovevamo poter vivere un’avventura molto emozionante, alle prese con dei protagonisti capaci di rendere la trama davvero avvincente. Anche se le immagini sono state rimosse dal sito, qualcuno ha fatto in tempo a conservarle.

E adesso non potevamo non riproporvele, considerando anche che si tratta di creazioni grafiche molto originali, delle immagini artistiche imperdibili, che non possiamo non vedere nella loro interezza. Vi proponiamo quindi una fotogallery completa con gli screenshots di Batman Gotham by Gaslight.

Impostazioni privacy