Batman Arkham City: nuove immagini nell’attesa dell’uscita del gioco

[galleria id=”1479″]Batman Arkham City si mostra in delle nuove immagini, che arrivano nell’attesa dell’uscita del gioco. Il videogame, lo ricordiamo, finalmente sta per arrivare e chi vorrà potrà provare in prima persona tutte le caratteristiche offerte dalla nuova avventura con Batman come protagonista. Quello che avremo a disposizione sarà un prodotto videoludico sicuramente da non perdere, per le qualità tecniche, relative al gameplay, alla grafica ed alla trama che potremo vedere nel nuovo titolo. Il seguito di Batman Arkham Asylum è un videogioco molto interessante secondo quanto abbiamo potuto vedere fino a questo momento.

Già sono stati in molti ad assegnare un voto a Batman Arkham City e in effetti le prime impressioni da parte di chi ha avuto l’occasione di provare il nuovo videogioco sono davvero positive. Come dicevamo tempo fa, il successo di un nuovo videogame è sempre nelle mani dei giocatori che lo acquisteranno, e quindi dovremo aspettare ancora un po’ di settimane prima di poter affermare con certezza come sarà accolto il videogame dagli utenti.
 
Ma gli appassionati dei giochi d’avventura e dei titoli appartenenti alla serie Batman sanno benissimo che il nuovo Arkham City sarà qualcosa di spettacolare, anche dal punto di vista della grafica delle ambientazioni e dei personaggi presenti all’interno del gioco, come dimostrano le immagini della fotogallery in alto a questa notizia. Gustiamoci quindi queste interessanti novità, nell’attesa dell’uscita del nuovo Batman Arkham City, che sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PS3 e Xbox 360, mentre arriverà a novembre su computer con sistemi Windows.

Impostazioni privacy