Batman Arkham City: in regalo un costume da usare nel gioco

batman arkham city costume regaloBatman Arkham City ha a disposizione un costume completamente gratuito per tutti i giocatori. L’azienda di produzione del videogame ha deciso di effettuare un regalo molto interessante per ringraziare gli utenti della fiducia data al gioco adventure, molto seguito in occasione del rilascio del primo episodio della serie, Arkham Asylum, e anche per quanto riguarda il nuovo capitolo da poco disponibile. Il nuovo prodotto in regalo arriva quindi come un vero e proprio modo per ringraziare gli utenti del successo che il gioco ha ottenuto dal momento dell’uscita.

Si tratta, come saprete già, di un videogame ispirato alle vicende dell’eroe mascherato Batman che ci presenta un’avventura ottima dal punto di vista narrativo. In poco tempo potremo giocare ad un prodotto videoludico capace di farci divertire parecchio.
 
Il regalo che la software house RockSteady Studios ha deciso di fare ai giocatori è un costume molto interessante, chiamato “Batman Inc. Batsuit”, che è disponibile per il download sulle varie piattaforme dedicate alle differenti versioni del gioco con Batman come protagonista.
 
Sarà possibile scaricare il costume dallo store di Games for Windows per piattaforma PC, da PlayStation Network per PS3 e da Xbox Live per Xbox 360. Oltre a questo costume disponibile da scaricare è disponibile anche un trucco per sbloccare tutti i costumi che si possono ottenere nel videogame.
 
Basterà selezionare il file di salvataggio e premere i tasti Sinistra, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra, Sinistra, Destra, Su, Su, Giù.

Impostazioni privacy