Batman Arkham City in alto nella classifica del Regno Unito

Batman Arkham City è sulla vetta della classifica di videogames in Regno Unito. Il nuovo gioco d’avventura ha ricevuto degli ottimi consensi, come era perfettamente prevedibile, fin dal primo giorno dell’uscita ufficiale del videogame. Il nuovo videogioco con Batman come protagonista, successore del primo Batman Arkham Asylum, è stato apprezzato in modo particolare anche nel Regno Unito. Le classifiche dei videogiochi che arrivano proprio dai territori inglesi ci dicono proprio che Batman Arkham City è in prima posizione. Un ottimo successo registrato dal prodotto videoludico in pochissimo tempo.

In seconda posizione nella classifica, dopo Batman Arkham City, troviamo FIFA 12, il gioco calcistico di Electronic Arts che è riuscito a coinvolgere un grande numero di giocatori da qualche settimana. La terza posizione va ancora ad un titolo videoludico che ha a che fare con il calcio.
 
Stavolta però non si tratta di un videogioco di simulazione, ma di un gioco manageriale. Stiamo parlando del nuovo Football Manager 2012 di Sega. Successivamente c’è anche Forza Motorsport 4, pubblicato da Microsoft e, al quinto posto, Just Dance 3 di Ubisoft.
 
Continuando a scorrere la classifica dei videogames maggiormente venduti nella scorsa settimana in Regno Unito, troviamo anche l’espansione Pets per The Sims 3 di Electronic Arts e in settima posizione Pro Evolution Soccer 2012. La classifica si chiude con Rage di Bethesda, Zumba Fitness di 505 Games e Gears of War 3 di Microsoft. Come potete vedere, in tutti i casi si tratta di videogiochi molto interessanti che hanno molto successo in tutti i Paesi del mondo nei quali sono usciti.

Impostazioni privacy