Batman Arkham City e le caratteristiche del nuovo Robin

batman arkham city nuovo robinTorniamo a parlare di Batman Arkham City, dal momento che sono state svelate le caratteristiche del nuovo Robin. Il personaggio che sarà presente all’interno del futuro videogame avrà delle peculiarità molto originali. Vediamo cosa è stato detto dall’azienda di produzione. In particolare è stata Sarah Wellock, responsabile della community dedicata al nuovo gioco, a parlare delle caratteristiche del nuovo personaggio del gioco con Batman come protagonista principale. Sicuramente, secondo quanto possiamo vedere, il nuovo Robin sarà molto originale rispetto all’immagine tipica!

Per certi versi infatti questo nuovo personaggio che sarà presente all’interno del nuovo Batman Arkham City avrà delle caratteristiche che si allontaneranno da quelle che solitamente identificano Robin nell’immagine tradizionale che abbiamo del personaggio.
 
Ad esempio, secondo quanto rivelato da Sarah Wellock e secondo quanto si può vedere dall’artwork relativo al personaggio che è stato pubblicato sul forum del nuovo videogioco Batman Arkham City, Robin sarà un soggetto che avrà un carattere ben delineato e che si avvicina di più a quello dei personaggi moderni.
 
Come potete vedere nell’immagine in alto, dal punto di vista dell’aspetto esteriore troviamo degli elementi di continuità col passato. Robin avrà infatti l’abito giallo e rosso, oltre al bastone e al cappuccio. Ciò che cambierà, a quanto pare, sarà proprio il carattere del personaggio, non troppo aperto e quindi molto misterioso. Per saperne di più e provare in prima persona tutte le novità presenti nel nuovo gioco non dobbiamo fare altro che attendere l’uscita di Batman Arkham City!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy