Batman Arkham City avrà un dlc nel mese di dicembre

Torniamo a parlare di Batman Arkham City, dal momento che il videogioco metterà a disposizione degli utenti un nuovo dlc molto interessante a partire dal prossimo mese di dicembre. Le novità in questione che verranno introdotte all’interno del prodotto videoludico sono molto divertenti e variegate e permetteranno ai giocatori di espandere ancora di più l’azione del gioco, grazie a degli elementi aggiuntivi ottimi dal punto di vista del gameplay. Vediamo quindi di cosa si tratta, ricordando che Batman Arkham City è il secondo capitolo di una fortunata saga videoludica che ha ottenuto già ampi consensi con il primo episodio, Arkham Asylum.

Il nuovo dlc espansivo che sarà reso disponibile nel corso del prossimo mese di dicembre da parte dell’azienda di produzione del videogioco con Batman come protagonista metterà a disposizione dei giocatori appassionati alcuni contenuti extra molto interessanti, a partire da alcune mappe divertenti capaci di espandere di parecchio l’aspetto narrativo del videogame.
 
Stiamo parlando ad esempio delle nuove missioni presenti all’interno della mappa di gioco Joker’s Carnival, che aumenteranno la longevità del prodotto videoludico di quattro ore. Questa prima mappa era già a disposizione in precedenza per i giocatori che hanno effettuato l’acquisto del videogame Batman Arkham City con il sistema dei preordini.
 
Inoltre verrà aggiunta la mappa chiamata Iceberg Lounge, che ci permetterà di mettere alla prova le nostre abilità alle prese con il covo del Pinguino, e una inedita Batcaverna, da utilizzare durante il percorso videoludico offerto dal videogame. La nuova espansione per Batman Arkham City sarà disponibile dal 21 dicembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy