Batman Arkham City avrà tra i personaggi anche Il Pinguino

batman arkham city il pinguinoBatman Arkham City avrà tra i personaggi anche Il Pinguino. La notizia non è stata ancora confermata, ma è arrivata direttamente da internet tramite alcune immagini che sono state pubblicate e che mostrano proprio la presenza di questo personaggio tra quelli che saranno all’interno del nuovo videogioco Batman Arkham City. Non sappiamo ancora se si tratta di una notizia che verrà confermata ufficialmente da parte dell’azienda di produzione, ma la presenza del Pinguino potrebbe aggiungere nuove possibilità di azione al videogioco tanto atteso della serie con Batman.

Naturalmente si tratta di uno dei nemici di sempre di Batman, che sarà impegnato in un’avventura davvero coinvolgente ed appassionante. Oltre agli altri avversari dovremo fare i conti anche con Oswald Cobblepot, che tenterà di fare di tutto per impedirci di proseguire nel percorso di Batman Arkham City.
 
Inoltre nel nuovo Batman Arkham City Il Pinguino avrà delle caratteristiche diverse rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Stavolta si tratterà allo stesso tempo di un soggetto crudele e dai gusti sicuramente poco affascinanti.
Ecco cosa è stato detto nella presentazione a proposito di questo nuovo personaggio che sarà presente in Batman Arkham City:
 

“Il modo in cui il pinguino è sempre stato descritto lo ritrae come un aristocratico gentleman affetto da complesse manie di grandezza. Abbiamo così deciso di renderlo davvero ripugnante, ma ancora affetto dalla sua ambizione. Si veste bene, ma con pessimo gusto, e l’abbiamo reso un individuo brutale, sfruttando al contempo il fascino di cui ha goduto nel corso degli anni”.

Impostazioni privacy