Audition: sfida maschi contro femmine con la modalità Boys & Girls [FOTO]

[galleria id=”1683″]In Audition arriva la sfida maschi contro femmine! E’ stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento che permetterà agli appassionati di sfidarsi seguendo nuove regole. Si tratta in particolare della modalità Boys & Girls, che introduce nuove possibilità di azione per coloro che amano il ballo e vogliono divertirsi con delle sane competizioni online. Il nuovo aggiornamento per il videogioco, la patch identificata con il numero 3.8, introduce, oltre alle nuove regole per la sfida Boys & Girls, anche alcune nuove canzoni e degli accessori veramente imperdibili. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

La nuova modalità maschi contro femmine consente ai giocatori di prendere parte a delle vere e proprie competizioni nelle quali sono presenti delle squadre che sono composte da due o tre ballerini. Si possono mettere a punto squadre da due o da tre componenti, una femminile e una maschile. L’obiettivo è quello di effettuare delle sfide seguendo un percorso a turni, con eliminazione diretta.

Prima di iniziare ogni prova bisognerà estrarre una carta per stabilire in precedenza quali saranno i vantaggi ottenuti da chi vincerà la competizione. Naturalmente si tratta di premi molto interessanti, come nuovi DEN, la valuta del gioco, o anche come punti esperienza in più.

Naturalmente la squadra vincitrice, per ogni prova, avrà la possibilità di scegliere quale sarà la “punizione” che l’altra squadra dovrà affrontare. Si tratta di punizioni divertenti, come abbaiare o svolgere altre azioni di questo genere.

Ma la nuova patch di aggiornamento prevede anche diverse altre novità, a partire dall’introduzione di cinque inedite tracce all’interno della soundtrack di Audition. Si tratta di due brani musicali tutti da ballare realizzati in esclusiva per il videogioco (If it had to be you e It must be) e di altri tre brani molto interessanti: “Sonic Empire 2007” di Backside Artists vs. Geen Plank, “Ibiza” di Francesco Diaz & Y.R. feat. Tamara, e “Give Me A Sign” di Remady feat. Manu.

Tra le altre novità introdotte con l’aggiornamento ci sono poi degli accessori imperdibili, più di 100 nuovi elementi che riusciranno ad arricchire ancora di più l’esperienza videoludica, all’insegna della personalizzazione del gioco. Alcuni di questi elementi sono stati pensati in particolare proprio per le coppie.

La nuova modalità di gioco va ad aggiungersi alle numerose altre possibilità di divertimento offerte da Audition, come la Basic Mode, per imparare con le prime lezioni, o come l’imperdibile Freestyle Mode.

Impostazioni privacy