Assassin’s Creed tra i nuovi giochi per PS Vita annunciati da Ubisoft

assassin s creed nuovi giochi ps vitaC’è anche Assassin’s Creed tra i nuovi giochi per PS Vita che sono stati annunciati da Ubisoft e che arriveranno in futuro, successivamente all’uscita della nuova piattaforma di gioco creata da Sony. L’elenco dei videogames annunciati dall’azienda di produzione è molto ampio e vede al suo interno dei videogiochi sicuramente interessanti e divertenti, dei veri e propri capolavori che hanno segnato dei punti fondamentali nella storia dei videogames in generale. Ma vediamo cosa è stato detto nel dettaglio da parte di Ubisoft relativamente ai nuovi videogiochi per PlayStation Vita.

L’annuncio è stato dato da parte di Ubisoft nel corso della conferenza che si è svolta alla GamesCom 2011. Le novità, come dicevamo, sono davvero interessanti, dal momento che includono parecchi titoli videoludici e che ci permetteranno di avere a disposizione diverse possibilità di divertimento.
 
Si tratta in particolare di sei videogames che verranno rilasciati per la console di gioco PlayStation Vita. La nuova piattaforma di Sony ci permetterà di giocare quindi a titoli molto conosciuti. Vediamo nel dettaglio quali nomi sono stati annunciati da Ubisoft nel corso dell’evento a carattere videoludico.
 
L’azienda di produzione francese ha spiegato che per PS Vita saranno disponibili in futuro questi videogiochi: Assassin’s Creed, Asphalt Injection, Dungeon Hunter Alliance, Rayman Origins, Lumines, Michael Jackson The Experience.
 
Non si sa ancora molto per quanto riguarda i dettagli di questi videogiochi per PS Vita, ma sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più. Ovviamente vi informeremo tempestivamente non appena arriveranno altre notizie sull’argomento.

Impostazioni privacy