Assassin’s Creed sarà anche un film? Sony registra alcuni domini

assassin s creed film sonyCon molta probabilità Assassin’s Creed sarà in futuro anche un film. Al momento ci sono poche informazioni al riguardo, ma le indiscrezioni relative a questo argomento si fanno praticamente ogni giorno sempre più insistenti. E’ il caso ad esempio di Sony Pictures, che sembra essere interessata ad un accordo con Ubisoft per l’acquisto dei diritti cinematografici della serie Assassin’s Creed, che potrebbe quindi diventare un’interessante opera cinematografica. In effetti le avventure narrate nel corso della saga videoludica di Ubisoft si prestano molto bene ad una trama cinematografica e infatti un film sarebbe molto apprezzato.

Anche se ancora non ci sono delle informazioni ufficiali, sembra che Sony Pictures sia interessata all’accordo con Ubisoft relativo alla produzione di un film dedicato ad Assassin’s Creed. Naturalmente bisogna attendere delle conferme ufficiali per poterne parlare con certezza, ma pare proprio che ci siano state nel corso delle ultime settimane dei momenti di confronto tra le due società di produzione.
Gli studi di Sony insomma si starebbero mobilitando per la creazione di un film dedicato ad Assassin’s Creed, ovviamente in piena collaborazione con la società Ubisoft, produttrice dei videogames della saga tanto apprezzata.
 
E’ arrivata, a conferma della notizia relativa al film di Assassin’s Creed, un’indiscrezione sulla registrazione di alcuni domini internet da parte di Sony, avvenuta proprio il 20 ottobre. Ecco quali sarebbero i domini in questione: assassins-creed-movie.com, assassins-creed.net, assassins-creedmovie.com, assassinscreed-film.com, assassinscreed-film.net, assassinscreed-movie.com, assassinscreed-movie.net, assassinscreed-thefilm.com, assassinscreed-thefilm.net, assassinscreed-themovie.com, assassinscreed-themovie.net, assassinscreedfilm.com, assassinscreedfilm.net, assassinscreedthefilm.com, assassinscreedthefilm.net, assassinscreedthemovie.net.

Impostazioni privacy