Assassin’s Creed Revelations: un bel video sull’edizione da collezione

Assassin’s Creed Revelations è un gioco molto atteso. E in questo video ci vengono mostrati i dettagli relativi all’edizione da collezione del videogame. Il prodotto videoludico infatti, nel momento della sua uscita ufficiale, avrà a disposizione una Collector’s Edition ed una Animus Edition, delle particolari versioni del titolo che riusciranno sicuramente ad essere apprezzate dai giocatori che si sono appassionati nel corso del tempo alla serie videoludica adventure, che ha saputo regalare tantissime emozioni ed un grande divertimento. Vediamo tutti i dettagli.

Il nuovo video relativo ad Assassin’s Creed Revelations è stato rilasciato dall’azienda di produzione del videogioco e ci mette a disposizione un insieme di novità relative in particolare all’edizione da collezione del videogioco.
 
In questo modo riusciremo a saperne di più sulla nuova versione dedicata in particolare ai collezionisti che oltre ad una copia di Assassin’s Creed Revelations vorranno avere a disposizione anche degli interessanti contenuti aggiuntivi dedicati alla serie, alle ambientazioni ed ai personaggi del gioco d’azione.
 
L’edizione da collezione di Assassin’s Creed Revelations conterrà diversi extra dedicati ai giocatori che vogliono avere contenuti esclusivi. Oltre al gioco ci sarà anche un cofanetto speciale con un sigillo particolare, la colonna sonora del videogame, il cortometraggio Assassin’s Creed Embers del quale si è parlato parecchio nel corso del tempo, un artbook di 50 pagine.
 
Inoltre ci saranno anche due personaggi extra per il gioco in multiplayer (il Giullare ottomano e il Crociato) oltre ad una nuova ambientazione per la modalità single player, dedicata all’esplorazione delle prigioni di Vlad l’Impalatore, per compiere una missione molto delicata.

Impostazioni privacy