Assassin’s Creed Revelations su Steam a metà prezzo: un’offerta imperdibile

assassin s creed revelations sconto steamGli appassionati di Assassin’s Creed Revelations saranno felici di sapere che attraverso la piattaforma Steam si può scaricare con un forte sconto applicato al prodotto videoludico. I giocatori, ancora per poche ore di tempo, avranno a disposizione il videogame in questione ad un prezzo scontato. E non si tratta di una promozione indifferente, dal momento che il gioco potrà essere scaricato pagando la metà del prezzo originario. Un’offerta messa a disposizione dall’azienda produttrice del gioco che sicuramente non possiamo perdere.

Per questo motivo, se non abbiamo avuto ancora l’occasione di vivere in prima persona le avventure proposte all’interno della trama di gioco dell’Assassin’s Creed attualmente disponibile. Nell’attesa dell’uscita del prossimo Assassin’s Creed 3, quindi, possiamo allenare le nostre abilità mettendoci all’opera per affrontare delle avventure veramente coinvolgenti.

Su Steam di Valve abbiamo la possibilità di effettuare, ancora per poche ore, il download del gioco ad un prezzo veramente conveniente. Invece di 49,99 euro, il prezzo di partenza del prodotto videoludico action adventure, potremo scaricare tutto a 24,99 euro, praticamente la metà del costo originario.

E’ un’ottima offerta che è stata messa a disposizione dei giocatori che vogliono vivere personalmente le avventure di Ezio Auditore, in occasione del lancio dell’ultimo dlc. Gli utenti potranno usufruire dell’offerta in questione fino alla mezzanotte di venerdì. Se non vogliamo perdere l’occasione di giocare ad Assassin’s Creed Revelations, questo è il momento giusto per acquistare il gioco! Per usufruire dell’offerta dobbiamo andare quindi sulla scheda di Steam dedicata ad Assassin’s Creed Revelations.

Impostazioni privacy