Assassin’s Creed Revelations su PS3 sarà anche in 3D

assassin s creed revelations ps3 3dAssassin’s Creed Revelations nella sua versione per PS3 avrà delle caratteristiche interessanti per quanto riguarda la grafica, che sarà disponibile anche in 3D. Lo ha affermato lo staff del blog dedicato alla PlayStation, che ha parlato delle novità future nel settore della tecnologia visiva del 3D applicato in particolare al prossimo gioco della serie adventure Assassin’s Creed. La novità in effetti è molto interessante, dal momento che in questo modo il nuovo Assassin’s Creed Revelations sarà apprezzato anche da tutti quei giocatori che amano il 3D stereoscopico e vogliono mettere alla prova le proprie abilità con il nuovo Assassin’s Creed.

Il nuovo videogame appartenente alla saga videoludica Assassin’s Creed sarà quindi uno dei prossimi episodi che saranno disponibili e andrà ad aggiungersi all’elenco dei videogames con grafica in tre dimensioni. Naturalmente la tecnologia grafica in questione potrà essere sfruttata a patto di avere a disposizione gli strumenti adatti alla riproduzione delle immagini in tre dimensioni.
 
Per Assassin’s Creed Revelations arrivano comunque altre novità ulteriormente interessanti, dalla presenza di un sistema di controlli migliorato, con delle assegnazioni dei tasti del controller maggiormente precise e razionalizzate, fino alle novità grafiche per quanto riguarda l’Animus e la nuova mappa di gioco del videogame della saga Assassin’s Creed.
 
La serie adventure insomma si arricchirà di un episodio molto importante, che oltre a chiudere la trilogia di Ezio Auditore sarà molto interessante per il fatto che presenta una trama altamente coinvolgente ed un gameplay sicuramente avvincente.

Impostazioni privacy