Assassin’s Creed Revelations si mostra in un video con Ezio e Altair

Assassin’s Creed Revelations si mostra in un video con Ezio e Altair. La novità arriva direttamente dall’evento a carattere videoludico GamesCom 2011 che ha permesso ai giocatori più appassionati di saperne di più anche relativamente a questo nuovo gioco molto atteso appartenente alla serie Assassin’s Creed. La saga videoludica con Ezio Auditore ed Altair sta per ritornare infatti con un nuovo capitolo che promette di essere ricordato ancora una volta molto positivamente grazie alle ampie possibilità di divertimento che offrirà e alle innovazioni interessanti dal punto di vista tecnico e narrativo.

Con il suo gameplay altamente innovativo il nuovo gioco, terzo episodio che concluderà la trilogia con Ezio Auditore come protagonista, riuscirà sicuramente ad essere apprezzato da tutti i giocatori che si sono appassionati nel corso del tempo alla serie videoludica Assassin’s Creed e al genere al quale appartengono questi prodotti.
 
Il nuovo Assassin’s Creed Revelations riuscirà a toglierci alcuni dubbi per quanto riguarda le storie di Ezio e di Altair. Finalmente, secondo quanto è stato spiegato dall’azienda di produzione del videogame adventure, riusciremo a saperne di più sui due personaggi che hanno sicuramente alle spalle una storia complicata.
 
Nell’attesa di poter provare in prima persona il nuovo gioco appartenente alla serie Assassin’s Creed possiamo sempre fare affidamento a contenuti multimediali come quello che vedete in alto, che ci regalerà parecchie occasioni per riflettere sulle abilità dei due protagonisti principali della trama del videogioco. Gustiamoci quindi il filmato del gioco!

Impostazioni privacy