Assassin’s Creed Recollection presto in arrivo su iPad

assassin s creed recollection ipadAssassin’s Creed Recollection presto sarà disponibile su iPad! Quasi a sorpresa l’azienda di produzione Ubisoft ha annunciato una novità molto interessante appartenente alla serie Assassin’s Creed. Si tratta di un interessante videogame che sarà disponibile per l’acquisto sui tablet di Apple tramite l’App Store. In particolare è stato spiegato che si tratterà di un vero e proprio spin-off della saga di videogames action adventure che gli appassionati conosceranno molto bene. Il gioco sarà comunque disponibile esclusivamente per l’utilizzo su iPad.

Non sappiamo ancora precisamente di cosa si potrà trattare nello specifico. L’azienda di produzione non ha voluto rilasciare molti dettagli nello specifico sul nuovo Assassin’s Creed Recollection, ma con molta probabilità si tratterebbe di un prodotto videoludico che rientrerà nel genere dei giochi da tavolo.
 
Sarà quindi un nuovo capitolo molto particolare quello appartenente alla saga Assassin’s Creed che sarà disponibile in occasione delle feste di Natale. Tra i dettagli che abbiamo a disposizione ci sono delle informazioni relative alle missioni a disposizione in questo nuovo Recollection.
 
Ad esempio sappiamo che il gioco metterà a disposizione dei giocatori anche delle originali modalità multiplayer e che il nuovo titolo videoludico mobile offrirà venti missioni da affrontare attraverso l’utilizzo di carte tematiche con disegni dedicati alla serie videoludica in questione. Ma non si hanno altri dettagli sull’argomento. Sicuramente però ne sapremo presto di più. Nell’attesa non possiamo fare altro che rivolgerci alle ultime novità relative agli altri episodi della serie Assassin’s Creed.

Impostazioni privacy