Assassin’s Creed potrebbe avere una trama infinita

assassin s creed tramaPotenzialmente la serie Assassin’s Creed potrebbe avere una trama praticamente infinita. E’ quanto ha spiegato l’azienda di produzione della saga videoludica action, Ubisoft, tramite le parole dell’esponente Tony Key, che si occupa del reparto marketing e vendite della società. La storia flessibile sviluppata dal team di produzione dei vari videogiochi della serie rende possibile quindi una suddivisione ragionata del lavoro tra i vari sviluppatori Ubisoft sparsi in tutto il mondo. In questo modo in molti possono lavorare ai vari videogames allo stesso tempo.

Questo naturalmente vuol dire che si può lavorare più velocemente ai vari giochi appartenenti alla serie Assassin’s Creed, con la possibilità per gli utenti di avere a disposizione nuovi giochi della saga praticamente a cadenza annuale. In tutto, spiega Key, ci sono circa duemila persone in tutto il pianeta che lavorano alla serie.
 
Inoltre l’esponente di Ubisoft parla anche della variegata trama che possiede l’intera serie. Grazie alla possibilità di avere costantemente a disposizione una vera e propria meta storia, slegata da una trama unica, ma basata su un intreccio narrativo ampio e vario, strutturato su diversi livelli, si ha la possibilità di continuare praticamente all’infinito la storia, con una trama diversa per ogni episodio e con delle ambientazioni che possono variare da un capitolo all’altro.
 
Tutto questo consente ai giocatori di vivere delle esperienze di gioco sempre differenti e ogni volta coinvolgenti, grazie a dei capitoli che ci portano in giro per il pianeta e ci consentono di divertirci alle prese con delle storie sempre avvincenti.

Impostazioni privacy