Assassin’s Creed Lost Legacy: annuncio di Ubisoft

assassin s creed serie annuncioState aspettando con trepidazione ed ansia il nuovo episodio della serie avente come protagonista Ezio Auditore? Assassin’s Creed: Brotherhood sarà disponibile a partire dal prossimo mese di novembre, ma nel frattempo si parla già del seguito della serie videoludica di successo. Ubisoft, azienda di produzione dell’intera saga di videogiochi, ha infatti annunciato una novità molto interessante, che forse si potrebbe configurare come un vero e proprio nuovo episodio appartenente alla serie di videogiochi in questione. Il nuovo progetto annunciato proprio in queste ore si chiama Assassin’s Creed Lost Legacy.

Il nuovo videogame pare che non avrà nulla a che fare, anche se il nome è abbastanza simile, con il Project Legacy che arriverà a breve sul social network Facebook e sarà giocabile interamente online, per interfacciarsi in modo molto stretto con Assassin’s Creed: Brotherhood.
 
Questo nuovo annuncio riguarda in pratica molto probabilmente un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, e sarà disponibile nel corso del prossimo anno. Non sono state fornite molte spiegazioni al riguardo che possano farci comprendere parecchie cose sull’argomento.
 
Ma sembra evidente, da quanto è stato comunicato da Ubisoft, che questo nuovo episodio della serie Assassin’s Creed avrà per protagonista nuovamente il già conosciuto Ezio Auditore, che stavolta sarà alle prese con un’avventura che lo porterà a scovare il castello di Masyaf, in un percorso alla ricerca dei suoi antenati.
 
Pare anche che questo nuovo gioco possa essere rilasciato solo per la nuova console Nintendo 3DS. Ovviamente vi terremo informati.

Impostazioni privacy