Assassin’s Creed Heritage Collection: uscita [FOTO]

[galleria id=”1961″]Assassin’s Creed Heritage Collection, in uscita l’8 novembre, rappresenta un’opportunità che gli appassionati di avventure videoludiche non possono perdere per nessun motivo. Si tratta di una collezione di avventure della saga Assassin’s Creed, che ci permette da diversi anni di divertirci tantissimo, alle prese con delle azioni di gioco davvero travolgenti. Assassin’s Creed Heritage Collection è un pacchetto che contiene cinque episodi della saga, dal primo capitolo (Assassin’s Creed) fino al terzo numerato (Assassin’s Creed 3), passando per Brotherhood, Revelations e l’edizione Game of the Year di Assassin’s Creed 2.

E’ un’occasione unica perché, ad un prezzo veramente conveniente, riusciremo ad ottenere i primi cinque videogiochi della celebre saga. E’, quindi, un’opportunità utile sia per chi ha giocato solo a pochi episodi della serie, sia per chi non ha mai avuto l’occasione di prendere parte ad una delle entusiasmanti avventure narrate nell’universo di Assassin’s Creed.

Il pacchetto è disponibile in tre versioni, in base alla piattaforma di gioco. Si può acquistare per PC, per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft ed è disponibile esclusivamente per il nostro continente. Assassin’s Creed Heritage Collection ci permette, quindi, di ripercorrere tutta l’avventura dall’inizio.

Riusciremo così ad immergerci nuovamente nelle imprese di Ezio Auditore, ma anche di Altair e di Connor Kenway. La saga è una delle più apprezzate degli ultimi anni, dal momento che ha saputo coinvolgere ampiamente i giocatori, mettendo alla prova le loro abilità nell’affrontare delle trame molto appassionanti.

Questo grandissimo successo è dovuto, oltre che alla narrazione molto precisa, anche alla presenza di ambientazioni ricreate perfettamente sia dal punto di vista storico che relativamente alla grafica. I giochi risultano molto realistici e ci propongono delle avventure miste ad azione, durante le quali nulla verrà dato per scontato. Le opportunità di divertimento sono, quindi, davvero tante.

Il pacchetto Assassin’s Creed Heritage Collection arriva proprio nei giorni dell’uscita sul mercato videoludico di Assassin’s Creed 4 Black Flag, il più recente episodio della famosissima saga di Ubisoft, che ci permette di esplorare nuovi territori, anche in mare. La metà del gioco è, infatti, incentrata sulla componente navale. Mentre attendiamo l’arrivo di Assassin’s Creed 4 Black Flag anche su PlayStation 4 e Xbox One, le console di nuova generazione, possiamo, quindi, rivivere le avventure della serie grazie ad Assassin’s Creed Heritage Collection.

Impostazioni privacy