Assassin’s Creed Brotherhood: resa nota una mappa sbloccabile

Assassin’s Creed: Brotherhood, il videogioco di Ubisoft che, con le sue versioni per PlayStation 3 e per Xbox 360, ha ottenuto un grande successo tra gli appassionati fans della serie di videogiochi, si presenta nuovamente con delle novità annunciate dall’azienda di produzione, le quali sicuramente faranno molto piacere a chi è impegnato nell’avventura che il videogioco d’azione mette a disposizione. Si tratta di una novità che senza dubbio farà impegnare ancora di più i videogiocatori durante il percorso di gioco, per ottenere un contenuto extra molto originale e curioso. Vediamo di cosa si tratta.

Attraverso un comunicato ufficiale, la casa di produzione del videogioco appartenente alla serie con marchio Assassin’s Creed ha deciso di spiegare come fare ad ottenere un contenuto esclusivo nascosto nel gioco, che verrà sbloccato grazie ad una procedura che dipende dalle attività online degli utenti che partecipano alle avventure del videogioco.
 
Si tratta nel dettaglio di una mappa di gioco per Assassin’s Creed: Brotherhood, un contenuto speciale che ci permetterà di vedere una Roma particolare, tutta in versione notturna, con un’atmosfera sicuramente coinvolgente ed utile per le nostre avventure.
 
La mappa di gioco per Assassin’s Creed: Brotherhood sarà sbloccata nel momento in cui nel gioco online si raggiungerà il numero di 25 milioni di uccisioni effettuate dai giocatori. In questo modo la Roma di notte sarà disponibile per tutti i videogiocatori, sia relativamente alla versione PS3 del gioco che per quanto riguarda l’edizione per la console Xbox 360 di Microsoft. Quindi non ci resta altro da fare che aspettare!

Impostazioni privacy