Assassin’s Creed: Brotherhood – presto una versione beta

ubisoft assassin s creed brotherhoodAncora nuove informazioni arrivano da parte dell’azienda di produzione Ubisoft per quanto riguarda il nuovo episodio della serie Assassin’s Creed. Si tratta, come abbiamo visto ampiamente nel corso delle settimane passate, del videogioco che porterà il titolo di “Assassin’s Creed: Brotherhood”. Si tratta in particolare di un titolo videoludico che introdurrà delle novità interessanti rispetto a ciò che siamo stati abituati a vedere all’interno dei primi due capitoli della saga videoludica. Una di queste novità di rilievo sarà sicuramente la nuovissima modalità di gioco in multiplayer.

In questo nuovo episodio della serie Assassin’s Creed, che si svolgerà a Roma e ha nuovamente Ezio Auditore come protagonista, infatti i videogiocatori potranno divertirsi a giocare insieme attraverso un collegamento alla rete, per un’esperienza di gioco maggiormente variegata e coinvolgente, ancor più di quanto lo possa essere con l’attuale secondo episodio in commercio da qualche mese.
 
L’azienda di produzione Ubisoft ha diffuso la notizia che sarà resa presto disponibile una versione beta del videogioco, che potrà consentire agli utenti che lo vorranno di provare le nuove caratteristiche della modalità di gioco in multiplayer, quella che è la vera e propria novità in Assassin’s Creed Brotherhood e nell’intera serie.
 
Non si sa al momento ancora nulla per quanto riguarda la data della disponibilità del prodotto videoludico beta di Assassin’s Creed: Brotherhood, né su quali requisiti dovranno avere i videogiocatori che vorranno accedere alla fase beta. In fin dei conti non si sa nemmeno se si tratterà di una beta aperta a tutti o chiusa.
 
Attendiamo quindi ulteriori informazioni maggiormente dettagliate sull’argomento, considerando che sicuramente nei prossimi giorni o nel corso delle prossime settimane l’azienda di produzione dovrà dare ulteriori conferme e informazioni sulla questione.

Impostazioni privacy