Assassin’s Creed Brotherhood: a gennaio un nuovo dlc

Assassin’s Creed: Brotherhood si è arricchito proprio in questi giorni di un primo pacchetto espansivo, che introduce alcuni elementi molto interessanti all’interno del videogioco d’azione. Si tratta di novità che faranno molto piacere ai giocatori che seguono la serie di videogiochi e hanno voluto acquistare l’ultimo episodio della saga videoludica per vivere le nuove avventure offerte da Ubisoft. Ma le novità che riguardano Assassin’s Creed: Brotherhood non si fermano certamente a questo dlc espansivo, perché ne sta per arrivare un altro, che sarà disponibile nel mese di gennaio. Ecco tutte le novità.

Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Assassin’s Creed: Brotherhood, chiamato Animus Project Update 1.0, permette ai videogiocatori di avere a disposizione una inedita mappa di gioco e una ulteriore modalità di gioco del tutto nuova.
 
Si tratta della modalità Advanced Alliance e della mappa chiamata Mont Saint-Michel, entrambe due novità che consentiranno agli utenti di Assassin’s Creed: Brotherhood di prendere parte a delle sfide entusiasmanti in nuovi posti e con tante nuove scelte da effettuare.
 
E nel prossimo mese di gennaio arriverà anche l’Animus Project Update 2.0, un altro dlc espansivo completamente gratuito che metterà a disposizione una nuova mappa, dedicata interamente alla città di Pienza, e una inedita modalità di gioco, chiamata Chest Capture.
 
Attendiamo quindi le novità relative ad Assassin’s Creed: Brotherhood, e nell’attesa possiamo già divertirci con il primo dlc gratuito, già disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360. Il prodotto videoludico si può scaricare dai network dedicati di Sony e Microsoft.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy