Assassin’s Creed anche sui tablet: Ubisoft annuncia delle novità

Assassin’s Creed arriverà anche sui tablet. Ubisoft ha annunciato delle novità davvero interessanti che faranno felici tutti coloro che sono appassionati di giochi d’azione e di avventura, come quelli appartenenti alla serie Assassin’s Creed, un marchio di successo che è stato molto apprezzato nel corso degli ultimi anni. Quali saranno quindi le novità che vedremo prossimamente? L’azienda di produzione dei giochi con Ezio Auditore e Altair come protagonisti principali ha voluto parlare proprio di questo argomento, analizzando in particolare la situazione attuale dei giochi per i tablet.

E’ evidente che il settore dei dispositivi portatili per l’intrattenimento digitale è attualmente sempre in costante crescita. Sono in tantissimi a possedere ormai un iPad o un’altra “tavoletta” di altre aziende di produzione che permette di usufruire di tanti contenuti multimediali, compresi i videogames.
 
Per questo motivo Ubisoft ha deciso di voler puntare anche su questa piattaforma di gioco, rilasciando alcuni giochi appartenenti a marchi famosi, come appunto Assassin’s Creed. Nel corso dei prossimi anni quindi la casa di produzione si concentrerà anche sul rilascio di prodotti videoludici dedicati ai tablet, a partire proprio dai giochi che hanno a che fare con la saga Assassin’s Creed.
 
Naturalmente l’azienda di produzione ha parlato di episodi nuovi delle varie serie importanti che conosciamo molto bene, come il tanto apprezzato marchio Assassin’s Creed, ma le novità riguarderanno anche nuove edizioni dei giochi già esistenti riviste e riadattate per funzionare in modo ottimale anche sui tablet.

Impostazioni privacy