Assassin’s Creed 4 Black Flag: il programma The Watch

assassin s creed 4 black flag programma the watchAssassin’s Creed 4 Black Flag metterà a disposizione anche il programma The Watch. Si tratta di un sistema per garantire ai giocatori più affezionati la possibilità di accedere a contenuti esclusivi e ad una community molto interessante. L’idea è quella di promuovere delle novità rivolte agli utenti, che potranno entrare a far parte di un circolo virtuale, all’interno del quale riusciranno a confrontarsi con altri giocatori. Il nuovo programma pensato da Ubisoft è stato definito come un programma vip. In realtà non è altro che un modo per fornire agli utenti contenuti extra e possibilità di interazione tra di loro.

Per accedere a questa community dedicata ad Assassin’s Creed non basterà avere una copia qualsiasi del gioco acquistandola in futuro, in seguito alla sua uscita ufficiale. Bisognerà infatti ordinare con il sistema dei preordini, fin da adesso, una delle edizioni speciali del gioco.

Grazie a una di queste versioni del gioco, una delle quattro edizioni da collezione di Assassin’s Creed 4 Black Flag, riusciremo a prendere parte ad un’esperienza di gioco davvero speciale. Oltre all’avventura offerta dal videogame, infatti, con queste edizioni del gioco avremo a disposizione anche dei contenuti extra molto particolari. Si tratta ad esempio di litografie, di mappe, di un artbook, delle bandiere, del diorama di Edward e dei contenuti virtuali per arricchire il gioco, come tre missioni sbloccabili e alcuni contenuti esclusivi per la campagna single player e per il multiplayer.

Acquistando prima dell’uscita del gioco un’edizione speciale di Assassin’s Creed 4 Black Flag potremo entrare a far parte di questo programma. Naturalmente dovremo prima iscriverci al programma Uplay di Ubisoft. Per prenotare la propria copia di questa edizione speciale del videogame action adventure bisogna rivolgersi allo store ufficiale del gioco, l’Uplay shop. E’ questa una delle possibilità a disposizione degli utenti per accedere a The Watch.

All’interno del programma i giocatori potranno interagire con altri utenti di Assassin’s Creed, comunicando tra di loro, confrontandosi sulle caratteristiche del gioco e su come proseguire l’avventura videoludica. Inoltre nel corso del tempo verranno messi a disposizione degli utenti della community anche dei contenuti esclusivi da utilizzare nel corso del gioco.

Una possibilità interessante per coloro che si sono appassionati, negli anni, a questa saga videoludica. Tutte le quattro edizioni da collezione del videogioco, The Black Chest, Buccaneer Edition, Special Edition e Skull Edition, permetteranno di accedere al nuovo programma The Watch.

Impostazioni privacy