Assassin’s Creed 3, uscita anche su PS Vita?

assassin s creed 3 ps vitaAssassin’s Creed 3 potrebbe uscire anche su PS Vita. Non è arrivato ancora un annuncio ufficiale per l’uscita di questo prodotto videoludico anche sulla console portatile di Sony, si tratta piuttosto di un’indiscrezione non confermata dall’azienda produttrice, ma comunque abbastanza verosimile, considerando la sua natura. Si tratta di un’informazione che è stata pubblicata sulla rete e che potrebbe indicare l’arrivo, a partire dal prossimo autunno, del videogioco anche sulla piattaforma portatile di Sony. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto nel dettaglio.

Ad annunciare la novità relativa ad Assassin’s Creed 3 è stato un rivenditore inglese, che ha pubblicato all’interno delle pagine del suo portale, la scheda dedicata proprio al nuovo videogioco di Ubisoft, che risulta acquistabile in pre ordine.

Con il sistema delle prenotazioni possiamo acquistare in anteprima il videogame action adventure nel suo prossimo capitolo, dedicato in particolare alla versione per PlayStation Vita. Si tratta di un’edizione originale del gioco, che fino a questo momento non è stata annunciata dalla casa produttrice.

E sicuramente si tratterebbe di un videogioco che sarebbe davvero apprezzato dai giocatori e che riuscirebbe ad aumentare l’interesse dei giocatori verso la console videoludica mobile di Sony. L’offerta in questione comunque non è stata rimossa dalla pagina in rete sul sito del rivenditore.

E’ stata addirittura pubblicata anche un’immagine relativa alla confezione del possibile gioco, proprio nella versione per PlayStation Vita. Secondo il portale che ha diffuso queste informazioni, sembra che il gioco in questa versione mobile sarà disponibile a partire dal 31 ottobre, la stessa data di uscita di Assassin’s Creed 3 per quanto riguarda le altre edizioni del gioco.

Solitamente nel caso di errori che i publisher non gradiscono, le offerte pubblicate per sbaglio online da parte dei rivenditori vengono successivamente tolte dalla rete. Questa volta però l’indicazione relativa all’uscita ad ottobre della versione per PlayStation Vita del nuovo Assassin’s Creed 3 è rimasta online.

Non sono arrivate ancora delle conferme ufficiali relative all’uscita di Assassin’s Creed 3 sulla console portatile PlayStation Vita di Sony, ma senza dubbio l’ipotesi sembra abbastanza verosimile. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori sviluppi relativi alla questione, che sicuramente potranno arrivare nel corso delle prossime settimane, anche in occasione della manifestazione videoludica E3 2012.

Impostazioni privacy