Assassin’s Creed 3, un gameplay fresco e una trama più snella

assassin s creed 3 gameplay tramaAssassin’s Creed 3 presenterà un gameplay fresco e una trama molto snella. Ad affermarlo è l’azienda produttrice del videogame, che ha spiegato come il nuovo prodotto videoludico riuscirà ad essere molto snello dal punto di vista delle azioni di gioco, grazie a delle decisioni che hanno permesso al team di produzione del nuovo titolo della serie molto apprezzata di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo della nuova trama, senza alcun riferimento alle vicende raccontate negli episodi precedenti della serie.

Conclusa la trilogia che ha visto come protagonista Ezio Auditore, stavolta il gioco passa a Connor, che sarà il personaggio principale della storia raccontata nel nuovo prodotto videoludico. Secondo quanto si è potuto sapere sul nuovo gioco, Connor avrà un’esistenza tormentata fin dalla sua infanzia.

Infatti proprio quando il protagonista di Assassin’s Creed 3 era giovanissimo ha dovuto subire la perdita delle persone più care nell’incendio del suo villaggio da parte di alcune persone spietate. Adesso, diventato adulto, Connor si metterà alla ricerca di chi gli ha rovinato la vita.

E’ questa la trama di Assassin’s Creed 3, che si svilupperà nel corso dei trent’anni della vita di Connor. Ma proprio questo distaccamento dai capitoli precedenti ha permesso di avere alla base un meccanismo di gioco rinnovato e più fresco.

Basti pensare che, secondo quanto assicura il team di sviluppo, dopo appena trenta secondi dall’avvio del gioco, saremo immersi completamente all’interno della trama del gioco, con un primo assassinio.

Impostazioni privacy