Assassin’s Creed 3, trucchi: i consigli per giocare meglio

assassin s creed 3 azione di giocoVolete conoscere dei trucchi per Assassin’s Creed 3? Sicuramente in molti risponderanno affermativamente a questa domanda, anche perché ormai il noto videogioco è già uscito nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360. E’ logico quindi che molti hanno cominciato già a sperimentare tutte le possibilità offerte dal gameplay e non vedono l’ora di saperne di più su come riuscire a fare per giocare al meglio, per riuscire a mantenere il passo e (perché no?) per riuscire anche a risultare vincitori. Vediamo allora insieme alcuni suggerimenti utili che possono fare al caso nostro nel corso di una partita ad Assassin’s Creed 3.

Ricordatevi innanzi tutto che, prima di addentrarvi nel pieno dell’azione di gioco, è meglio aspettare di vestire i panni dell’assassino. Infatti non dobbiamo dimenticare che, proprio soltanto quando iniziamo ad essere assassini, avremo a disposizione molte capacità, armi e oggetti, che non ci vengono forniti nella fase iniziale.

Per una buona riuscita della partita è opportuno sincronizzarsi con tutti i punti di osservazione, in modo da disporre di una visione completa della mappa di gioco. Questo ci aiuterà senza dubbio a muoverci meglio e a riuscire meglio nelle nostre operazioni.

Un’altra cosa che dobbiamo ricordarci è il fatto che possiamo far aumentare il nostro patrimonio e le nostre munizioni in maniera molto veloce, se, quando eliminiamo i nemici, specialmente i generali, provvediamo a depredarne i cadaveri.

Considerando che il mondo di Assassin’s Creed 3 è davvero molto ampio, è essenziale riuscire a spostarsi velocemente. Ecco perché è importante rintracciare subito tutte e dieci le stazioni postali che si trovano nei sotterranei di Boston.

Un’altra strategia fondamentale in questo senso consiste nell’usare il fischietto, per poter richiamare il cavallo in qualsiasi luogo. Se vogliamo ottenere il controllo sul distretto della roccaforte e degli sconti sulle tasse di commercio, non dimentichiamo di issare la bandiera americana proprio sulle roccaforti che abbiamo conquistato.

Non lasciamoci sfuggire la possibilità di reclutare gli adepti assassini, non appena il gioco ce ne darà la possibilità. Gli adepti si riveleranno di grande aiuto per compiere alcune missioni. Teniamo conto del fatto che è importante imparare a cacciare gli animali.

In questo modo possiamo scuoiarli, per rivenderne il ricavato. Se cacciamo a mani nude, non corriamo il rischio di rovinare le pellicce e quindi queste ultime possono essere rivendute a prezzi più alti. Per uccidere gli animali più grossi, possiamo ricorrere ai quick time event automatici.

Impostazioni privacy