Assassin’s Creed 3, tre edizioni speciali confermate da Ubisoft

assassin s creed 3 edizioni specialiAssassin’s Creed 3 avrà tre edizioni speciali. La novità è stata annunciata direttamente dall’azienda di produzione del gioco, Ubisoft, che ha specificato anche quali saranno i contenuti di questi pacchetti in versione speciale per tutti coloro che sono appassionati della saga videoludica di successo. Oltre al videogioco infatti all’interno dei pacchetti di queste particolari edizioni troveremo anche tanti contenuti extra che ci permetteranno di arricchire la nostra esperienza di gioco e non solo.

In particolare, secondo quanto ha affermato Ubisoft, le tre versioni speciali di Assassin’s Creed 3 che saranno messe a disposizione dei giocatori sono la Freedom Edition, la Join or Die Edition e la Special Edition.

Tutte e tre le versioni saranno disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo 31 ottobre, data di uscita di Assassin’s Creed 3 anche in edizione standard. Le tre edizioni per collezionisti del nuovo gioco action adventure saranno disponibili sulle piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

La Freedom Edition

assassin s creed 3 freedom edition

La Freedom Edition di Assassin’s Creed 3 conterrà, oltre al gioco completo, anche il diario di George Washington, al cui interno troveremo tutti i segreti sui Templari e sugli Assassini riguardanti il periodo della guerra d’Indipendenza americana, una esclusiva litografia, una statuetta di Connor, il personaggio principale del gioco, dell’altezza di 24 centimetri, due missioni extra per il gioco in single player (Antiche Rovine Maya e Spettro Guerriero), un pack di elementi per il multiplayer (un nuovo personaggio, il cecchino, una reliquia, un’immagine originale, il titolo di Buffone e un emblema). La confezione sarà in metallo e sarà disegnata dall’illustratore Alex Ross.

La Join or Die Edition

assassin s creed 3 join or die edition

Nella Join or Die Edition di Assassin’s Creed 3 sarà presente, oltre al gioco completo, anche il diario di George Washington, la missione extra Spettro Guerriero, sempre per il single player, il pacchetto di contenuti aggiuntivi per il multiplayer Cecchino, un medaglione originale degli Assassini.

La Special Edition

La Special Edition di Assassin’s Creed 3 invece avrà il gioco completo, una confezione davvero speciale e bellissima da vedere, oltre alla missione aggiuntiva chiamata Un Pericoloso Segreto, che sarà dedicata alla modalità giocatore singolo. Anche in questo caso si tratta quindi di novità molto interessanti che andranno ad arricchire le possibilità di gioco offerte dal nuovo prodotto videoludico da non perdere.

Impostazioni privacy